Rinnovato il consiglio direttivo dei Veterani Sportivi di Pontremoli
Confermato presidente Pietro Mascagna
La premiazione di Pierpaolo Ribolla (al centro con la medaglia al collo) come atleta dell'anno dei Veterani Sportivi
Foto d’archivio della premiazione di Pierpaolo Ribolla (al centro con la medaglia al collo) come atleta dell’anno dei Veterani Sportivi

Venerdì scorso si è tenuto, presso i locali della Bocciofila di via Sforza, il voto dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo dell’unione dei Veterani dello Sport di Pontremoli, sezione “Renato e Quinto Mascagna”.

La composizione del nuovo consiglio

Dopo il voto i tredici consiglieri eletti si sono ritrovati lunedì per l’affidamento delle cariche. Presidente è stato confermato Pietro Mascagna, ad affiancarlo come vicepresidenti ci saranno Marco Baldini e Patrizia Perrini. Mentre segretaria è stata nominata Raffaella Angella. Questi gli altri consiglieri del nuovo direttivo: Roberto Laporini, Lucia Biscioni, Giuseppe Michelotti, Alessandro Bisciotti, Marco Magnolia, Annalisa Cavaldonati, Pierpaolo Ribolla, Franca Zucconi e Clara Cavellini.

Il nuovo consiglio ha voluto ringraziare i componenti del passato direttivo per il lavoro svolto, ed in particolare Vittoria Bellandi e Gabriella Bertoni che hanno scelto di non ricandidarsi per motivi personali. Ora il nuvo direttivo sarà chiamato a preparare l’attività dell’Unione dei Veterani per i prossimi mesi, con l’appuntamento clou legata alla Giornata del Veterano, con la premiazione degli sportivi locali e non solo, senza dimenticare l’impegno in varie attività del mondo sportivo e sociale che l’associazione porta avanti da tempo.