
Confermato presidente Pietro Mascagna

Venerdì scorso si è tenuto, presso i locali della Bocciofila di via Sforza, il voto dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo dell’unione dei Veterani dello Sport di Pontremoli, sezione “Renato e Quinto Mascagna”.
La composizione del nuovo consiglio
Dopo il voto i tredici consiglieri eletti si sono ritrovati lunedì per l’affidamento delle cariche. Presidente è stato confermato Pietro Mascagna, ad affiancarlo come vicepresidenti ci saranno Marco Baldini e Patrizia Perrini. Mentre segretaria è stata nominata Raffaella Angella. Questi gli altri consiglieri del nuovo direttivo: Roberto Laporini, Lucia Biscioni, Giuseppe Michelotti, Alessandro Bisciotti, Marco Magnolia, Annalisa Cavaldonati, Pierpaolo Ribolla, Franca Zucconi e Clara Cavellini.
Il nuovo consiglio ha voluto ringraziare i componenti del passato direttivo per il lavoro svolto, ed in particolare Vittoria Bellandi e Gabriella Bertoni che hanno scelto di non ricandidarsi per motivi personali. Ora il nuvo direttivo sarà chiamato a preparare l’attività dell’Unione dei Veterani per i prossimi mesi, con l’appuntamento clou legata alla Giornata del Veterano, con la premiazione degli sportivi locali e non solo, senza dimenticare l’impegno in varie attività del mondo sportivo e sociale che l’associazione porta avanti da tempo.