Calcio: un giovane calciatore dell’Aullese nel mirino della Samp
Mattia Berettieri, il giovane giocatore dell'Aullese, capitano della formazione che ha disputato una grande stagione nel campionato dei Giovanissimi Regionali è al centro dell'attenzione della Sampdoria.
Mattia Berettieri, il giovane giocatore dell’Aullese, capitano della formazione che ha disputato una grande stagione nel campionato dei Giovanissimi Regionali è al centro dell’attenzione della Sampdoria.

Un giovane calciatore aullese in un importante torneo all’estero e sotto osservazione di un club prestigioso come la Sampdoria. Si tratta di Mattia Berettieri, il capitano sempre presente (30 partite su trenta nella stagione) di quei Giovanissimi Regionali dell’Aullese approdati ai playoff toscani di categoria. Il forte difensore è sotto osservazione da parte sampdoriana (già varie volte si è recato a Genova), ed ora sta disputando la quinta edizione del Torneo internazionale “Etlinger” in svolgimento a Zagabria. C’è molta soddisfazione da parte della dirigenza verde-nero, perché l’interesse per il giovane calciatore va ben oltre all’adesione della società alla rete blucerchiata “Next Generation Samp”. Nel frattempo la collaborazione col sodalizio di Genova potrebbe espandersi nell’imminente neoprogetto “Studio Fut” che sarà presentato a giorni.